Servizio fotografico di matrimonio

I miei servizi fotografici di matrimonio sono in stile reportage, uno stile che amo perché mi permette di raccontare il vostro giorno in modo spontaneo, cogliendo le vostre vere espressioni, senza interferire con lo scorrere degli eventi della giornata, osservandoli dall’esterno ma con grande partecipazione. Uno stile fresco e contemporaneo insomma, senza pose forzate o finte.

Nelle immagini finiranno i vostri sorrisi, le lacrime, la gioia e tutte le emozioni autentiche che proverete quel giorno e che potrete rivivere nel tempo proprio attraverso le fotografie. Sono una grande fan della spontaneità e credo che una fotografia sia ben riuscita quando racconta di voi così come siete davvero, restituendovi nel tempo le vostre vere emozioni che quel giorno vi hanno accompagnato, sorpreso, commosso. A volte riguardando le foto del vostro matrimonio non ricorderete di aver vissuto un certo momento, o quel dettaglio, perché quel giorno sarete al centro di un vortice di emozioni incredibile! La magia della fotografia è anche questo.

Sarò con voi nelle varie fasi della giornata, partendo con la preparazione, uno dei momenti che preferisco perché carico di emozionante attesa e dove alterno scatti di puro reportage a immagini più di still-life come i dettagli dell’abito, i trucchi, il bouquet, le fedi etc…Si prosegue con le foto della cerimonia, la sessione di coppia e gli scatti in location durante il ricevimento.

Il racconto del vostro matrimonio vi viene consegnato poi nella Memory Box, un elegante cofanetto in legno confezionato a mano che racchiude una selezione di stampe e una chiavetta Usb con tutte le foto in alta risoluzione. Curo molto il packaging con cui consegno i miei servizi fotografici  perché adoro la bellezza dei dettagli e dei particolari che impreziosiscono le fotografie di momenti così importanti.

Al servizio fotografico è possibile inoltre aggiungere bellissimi Album made in Italy.

La cura del dettaglio è anche il motivo per cui ho scelto di seguire solo un numero limitato di matrimoni all’anno, in modo da garantire sempre ai miei sposi la mia presenza nel giorno del loro matrimonio.

Guarda gli ultimi matrimoni pubblicati!

Richiedi informazioni per il tuo matrimonio!