Matrimonio in spiaggia | Singita Marina di Ravenna

La storia di Filippo e Rachel sembra la trama di uno di quei film a lieto fine che tanto ci commuovono al cinema. Lei americana e lui italiano si conoscono mentre Rachel è in vacanza in Italia. E come nei più classici film romantici tra i due è amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine come poche volte capita nella vita. L’ostacolo in questo caso è rappresentato ovviamente dalla distanza per cui alla fine Filippo si trasferirà con Rachel in America e a distanza di due anni dal loro incontro verranno a celebrare il loro amore sulla spiaggia di Marina di Ravenna, nella cornice del Singita Miracle Beach.

Sono stata davvero felice che Filippo e Rachel mi abbiano scelta per raccontare il loro grande giorno perchè è stato uno dei matrimoni più emozionanti e veri che abbia mai fotografato, pieno di lacrime, sorrisi e abbracci. Durante la cerimonia moltissimi amici e parenti , sia americani che italiani, hanno letto i loro discorsi in onore degli sposi, hanno raccontato aneddoti della coppia e commosso con lacrime di gioia tutti, me compresa!  Dopo la cerimonia, con la luce del tramonto, ci siamo spostati in riva al mare per la sessione di foto di coppia. Un matrimonio intimo e davvero sentito che ho avuto il piacere di fotografare sulla sabbia. Buona visione!

Fotografo matrimonio spiaggia singita marina di ravennaFotografo matrimonio spiaggia singita marina di ravenna 2Fotografo matrimonio spiaggia singita marina di ravenna 3Fotografo matrimonio spiaggia singita marina di ravenna 4Fotografo matrimonio spiaggia singita marina di ravenna 5Fotografo matrimonio spiaggia singita marina di ravenna 6

Guarda le altre storie sul blog!