Matrimonio a Palazzo Baldini | Bagnacavallo, Ravenna

Il matrimonio di Matteo e Carlotta sì è svolto nell’elegante cornice di Palazzo Baldini, una raffinata location di origini rinascimentali situata nelle campagne di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna.

La giornata si è svolta con ritmi tranquilli, gli sposi si sono preparati nelle rispettive stanze del Palazzo, tra affreschi settecenteschi e mobili antichi, mentre per la cerimonia si sono spostati nella Chiesetta adiacente il Palazzo, decorata con tele anch’esse settecentesche. Il piccolo oratorio scelto per la celebrazione ha resto la cerimonia particolarmente intima e sentita.

Per la sessione di foto di coppia ho sfruttato le stanze affrescate del Palazzo e la vigna sul retro, perfette per gli sposi per ritagliarsi un momento intimo e romantico lontano da tutti, mentre la cena è stata servita all’interno. Complice la musica live, gli sposi hanno regalato agli invitati un ballo romantico nel giardino decorato a festa con graziose lucine.

fotografo-matrimonio-forli-cesena-palazzo-baldini-bagnacavallo-ravennafotografo-matrimonio-forli-cesena-palazzo-baldini-bagnacavallo-ravenna2fotografo-matrimonio-forli-cesena-palazzo-baldini-bagnacavallo-ravenna3fotografo-matrimonio-forli-cesena-palazzo-baldini-bagnacavallo-ravenna4

Guarda le altre storie sul blog!